spiritualità

Su spiritualità saggistica filosofia e fisica

 

Spiritualità

L'"Editrice Nuovi Autori" propone due interessanti volumi che contengono un percorso di conoscenza e spiritualità di grande profondità. 

Il valore del silenzio

 

 

"Nel silenzio le origini della vita"

 di Giuseppe Costa ed Ersilia Suppiej     

In questo primo volume, Giuseppe Costa, maestro di yoga di fama internazionale ed Ersilia Suppiej, studiosa di archeologia sacra e storia delle religioni, ci propongono un percorso di ricerca interiore che conduca alla conoscenza della Verità, non attraverso la consuetudine razionale, bensì attraverso l’intuizione dell’esistenza di una realtà superiore, originaria, da raggiungere tramite un’entità spirituale che illumini la coscienza. Il saggio in particolare si configura come «una sintesi grafica di contenuti essenziali»: gli Autori vi pubblicano rappresentazioni inedite di geometria sacra e mandala, potenti simboli creativi, diversi da tutti quelli fino ad ora tramandati, al fine di tradurre e configurare le profonde verità che riguardano la nostra esistenza terrena. Leggendo questo volume, che si creda o meno in ciò che gli Autori intendono comunicare, si conquista la possibilità di approdare al senso e alla consapevolezza esistenziale, aspirando ad una spiritualità che ci elevi dal quotidiano: è il pregio più grande di un saggio avvincente, piacevole e soprattutto istruttivo.

 

"Nel silenzio l'opera della luce"

di Giuseppe Costa ed Ersilia Suppiej

In questo secondo volume, gli autori approfondiscono e sviluppano i temi fondamentali già affrontati nel primo.Fornita in quella sede una visione globale della realtà in cui viviamo, tramite risposte coerenti ai grandi quesiti della vita, qui si opera uno straordinario “reportage” dei mondi sovrasensibili, testimonianza assolutamente unica e rara, capace di avvincere il lettore coinvolgendolo in un’esperienza conoscitiva entusiasmante. Il saggio ha il merito di raccogliere e diffondere l’insieme dei messaggi ricevuti – tramite ascolto del sé profondo – da maestri immortali, entità di pura luce che emanano Verità, Gioia, Armonia e Perfezione. Al di là dei singoli convincimenti il libro permette, a tutti coloro che lo desiderano, di acquisire finalmente consapevolezza della propria vita immortale, al fine di poter manifestare in pienezza tutte le potenzialità derivanti da tale nobile origine.

 

                                                                               

 PROFILO DEGLI AUTORI:

Ersilia Suppiej, laureata in Lettere e Filosofia all’Università di Padova, studiosa di Storia delle religioni e Archeologia sacra, da molti anni si occupa di ricerca in campo metafisico, spaziando dallo studio e sperimentazione dell’antica scienza yoga alla ricerca antropologica su culture ed etnie di remota origine.

 Giuseppe Costa è maestro dello yoga del Mouni, o yoga del silenzio, e da molti anni si occupa di meditazione e contatto spirituale con le più alte dimensioni dell’essere. Ha operato negli Stati Uniti, successivamente in Europa e in Australia, promuovendo un’intensa produzione di arte creativa e raffigurazioni di geometria sacra mai prima d’ora conosciute. Trasmette e diffonde straordinari insegnamenti a tutti coloro che non si accontentano di risposte limitate o parziali ai grandi interrogativi della vita.

bulletNel silenzio le origini della vita,  G. Costa ed E. Suppiej, Editrice Nuovi Autori, Milano, 2005 (pagg. 152, euro 13,00)
bulletNel silenzio il potere della luce, G. Costa ed E. Suppiej, Editrice Nuovi Autori, Milano 2005   (pagg. 440, euro 18,00) 

 

EDITRICE NUOVI AUTORI

Via Gaudenzio Ferrari 14

20123 MILANO

Tel. 02/894.093.38 Fax 02/581.070.48

Internet:http://www.editricenuoviautori.it

E-mail: nuoviautori@editricenuoviautori.it

 

Spiritualità: siti consigliati

www.edgarcayce.it

Edgar Cayce, padre della medicina olistica e più grande sensitivo americano documentato del XX secolo

 

Home Page

 

    Rivista culturale e del benessere olistico - La riproduzione dei contenuti è consentita per usi non commerciali, dietro autorizzazione dell'Editore.

Direttore: Pippo Palazzolo

Registrazione Tribunale di Ragusa n.8/96 - Direttore Responsabile: Faustina Morgante - Editore A.s.tr.um. Ragusa

Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2011